- Pubblicata il 14/01/2022
- Autore: Roberto
- Categoria: Racconti erotici prima volta
- Pubblicata il 14/01/2022
- Autore: Roberto
- Categoria: Racconti erotici prima volta
Una moglie calda e focosa co sorpresa - Bolzano Trasgressiva
Io e mia moglie abbiamo rispettivamente di 58 e 45 anni.
Siamo sposati da 18 anni e non abbiamo figli.
Viviamo in campagna,fuori città in una bella villa con piscina circondata da una grande estensione di terreno
coltivato ed all interno della proprietà vive il personale che lavora la terra mentre in casa abita una coppia di domestici,marito e moglie giovanissimi di origine nord africane.
Mia moglie è molto bella con due tette naturali sode ed un culetto ben fatto ed invitante,lei è molto calda ed ha sempre voglia di scopare.
Anche io ho la stessa voglia e scopiamo quasi ogni sera senza inibizioni.
Ogni sera è sempre diverso: lei è bravissima a fare pompini e le piace essere leccata la fica ed il culetto e vuole il mia cazzo di 21 cm nella fica e nel culo godendo in continuazione.
Per motivi di lavoro spesso devo partire per alcuni giorni con grande dispiacere di mia moglie alla quale manca il mio cazzo ma al mio ritorno si scatena per intere giornate.
Circa un mese fa mi sono dovuto assentare per 10 giorni per affari in Germania e per tenere tranquilla mia moglie ogni sera facevamo sesso telefonico dopo cena dalle 21 alle 22 ma mia moglie si lamentava perché aveva bisogno del cazzo e mi supplicava di tornare presto.
Io per farle piacere decisi di farle una sorpresa anticipando il rientro di un giorno ovviamente senza informarla ma dicendole che la sera non avrei potuto telefonarle perché ero ad una cena di lavoro che si sarebbe protratta fino a tardi.
Fu così che arrivai a casa verso le 22; entrai in casa senza far rumore e raggiunsi la zona notte.
Man mano che mi avvicinavo tuttavia sentivo dei rumori provenire dalla stanza da letto, la porta era aperta e mi avvicinai e rimasi sconvolto nel vedere mia moglie che faceva un pompino al cameriere nero.
Mi fermai sulla porta senza essere visto e volli vedere fino a dove sarebbero arrivati.
Ero sconvolto,sarei voluto entrare e fare una scenata ma mi trattenni a guardare e sentire.
Mia moglie smette di fare il pompino e dice: scopami lo voglio tutto nella fica,hai un cazzo più grosso di mio marito che mi fa impazzire e lo voglio anche nel culo.
Il nero prende in mano il suo cazzo effettivamente di notevole dimensione se lo spugnetta e dopo averlo infilato nella fica comincia una chiavata con colpi forti e decisi che facevano traballare le grosse tette di mia moglie.
Davanti a quella scena mi prese una forte eccitazione e tirai fuori il mio cazzo già durissimo e cominciai a segarlo,volevo entrare e partecipare a quella fantastica scopata ma volevo vedere ancora mia moglie prenderlo nel culo.
Dopo circa 15 minuti in cui mia moglie godeva come una Troia il nero disse sto per godere.
Mia moglie lo fermò e disse lo voglio nel culo anche la sborra fammi impazzire.
Io continuavo a segarmi mentre il nero fece girare mia moglie ed avvicinò il suo cazzo al culo;mia moglie disse fai piano che il tuo cazzo è troppo grosso e mi può far male;il nero piano entrò con la punta del cazzo e cominciando ad affondare quel magnifico cazzo me mia moglie diceva dai dai è bellissimo ,più dentro godo dai lo voglio tutto dentro godo impazzisco godo godo godo ed il nero sto sborrando e mia moglie si sborra riempimi il culo che godo anche io,non ho mai goduto così tanto con il cazzo di mio marito.
A quel punto anche io che stavo per sborrare mi fermo ed entro nella stanza e dico ma cosa stai facendo.
Mia moglie sorpresa non sa che dire ma vedendomi mezzo nudo con il cazzo duro dice:ti sei eccitato ,vieni che ti faccio sborrare,mentre il nero si era alzato dal letto con il cazzo ancora mezzo duro ed era inebetito.
Allora io dico a mia moglie:ma non ti bastava il mio cazzo,potevi dirmelo e mia moglie dice no il tuo cazzo mi piace sempre ma non c’è la facevo più era una settimana che non scopavo e poi hai visto che cazzo fantastico ho preso.
Allora il nero disse: scusa padrone ma la signora scopa e gode da morire è bravissima,calda e non ho mai goduto così neanche con mia moglie che non lo vuole nel culo.
Mia moglie intervenne per dire ho goduto in continuazione con un cazzo grosso che mi ha spaccato il culo gfacendomi godere sia con la fica che con il culo e stasera ho capito che un cazzo non mi basta ne voglio uno in fica e uno nel culo;dai venite voglio i vostri cazzi divertiamoci e rivolendosi a me dice:dai vedo che il tuo cazzo e sempre duro,di la verità che vuoi scopare.
Ed io:si è vero sono eccitatissimo ed ho una gran voglia di scopare ma prima devo fare a te ed al nostro cameriere una punizione, a te che sei una grande troia e lui un porco è rivolto al nero dico: ma tua moglie lo sa che tu scopi con mia moglie; e lui no non sa niente e mi sta aspettando nuda in camera per scopare.
Bene adesso ci penso io voi continuate a scopare e mia moglie che non aspettava altro riprende subito il cazzo del nero in bocca.
Io esco dalla stanza e vado nella stanza della cameriera,apro la porta e la trovo sdraiata nuda mentre si masturba;è una bella fica e il mio cazzo ricomincia ad indurirsi,lei dice:scusa signore ma stavo aspettando mio marito ed io ma tu lo sai dove è tuo marito;lei non so lo ha chiamato sua moglie; ed io: vieni con me;lei mi vesto e vengo;ed io:no vieni nuda.
Così andiamo nella nostra camera da letto dove mia moglie sta spompinando il nero.
La cameriera incazzata dice al marito ma cosa fai,poi rivolgendosi a me,che nel frattempo avevo un cazzo durissimo che svettava dice:signore scopami e mi prende il cazzo portandolo nella sua bocca.
La ragazza che aveva due labbra carnose mi fece un fantastico pompino e subito se lo ficcò nella fica gridando chiavami forte.ed io:si ma poi voglio il tuo culo vergine e lei si dammelo nel mio culo vergine.
Fu così una serata di sesso sfrenato che ripete o quasi ogni sera
Altre storie in Racconti erotici prima volta